Home > SPORT > Tennis > Atp Roma, ottavi di finale: spicca Djokovic-Wawrinka

Atp Roma, ottavi di finale: spicca Djokovic-Wawrinka

Roland Garros

ATP ROMA: AGLI OTTAVI C’E’ DJOKOVIC-WAWRINKA

Giornata dedicata agli ottavi di finale anche in campo maschile agl’Internazionali di tennis d’Italia, in corso di svolgimento sui campi del Foro Italico a Roma.
E sarà un giovedì di grande tennis. Si comincia con la sfida fra il tedesco Zverev, testa di serie numero 2 e l’australiano De Minaur. Il piatto forte per i «nostalgici» arriverà attorno alle 16 quando scendereanno in campo Novak Djokovic e Stan Wawrinka. Una sfida dal sapore nobile e antico il cui primo incontro risale al 2013.
Un altro incontro che si preannuncia interessante è quello che vedrà di fronte Rafa nadal, numero 3 del seeding e il canadese Denis Shapovalov.
Di suguito il quadro completo degli ottavi di finale:
De Minaur-Zverev
Giron-Auger Aliassime
Khachanov-Tsitsipas
Krajnovic-Sinner
Garin-Cilic
Djokovic-Wawrinka
Brooksby-Ruud
Nadal-Shapovalov.

DOVE VEDERLO

Gli Internazionali BNL d’Italia si potranno seguire in tv sul satellite su Sky Sport, sul digitale terrestre su Supertennis e Mediaset (1 match in chiaro al giorno su Italia 1 o Canale 20), e in streaming sul web attraverso il sito del canale, il profilo Facebook del torneo, la piattaforma digitale SuperTenniX.

LE QUOTE

Nettamente favorito Novak Djokovic, per Betflag e i suoi analisti, nel testa a testa degli ottavi di finale contro Stan Wawrinka. Il successo del tennista serbo è bancato a 1.05, la vittoria di Wawrinka è bancato a 8.25.