Home > SPORT > Tennis > Tennis, Wta di Roma: cominciano gli ottavi di finale

Tennis, Wta di Roma: cominciano gli ottavi di finale

Pallina Gialla su Campo d Tennis

WTA ROMA: TABELLONE ALLINEATO AGLI OTTAVI

Il tabellone femminile degl’Internazionali d’Italia si è allineato agli ottavi di finale.
Il match più atteso di questo terzo turno, sulla terra battuta del Foro Italico, è certamente quello che pone di fronte la numero 1 Iga Swiatek e la ex numero 1 del mondo Vita Azarenka. I precedenti sono in perfetta parità: 1 a 1
La testa di serien numero 2 la spagnola Badosa, affronterà, in serata, la Kasatkina. Un altro incontro molto atteso è quello che pone di fronte la greca Sakkari (numero 4) e la statunitense Gauff (numero 15). Da seguire con particolare interesse anche il match fra la Sabalenka e la Pegula.
Di suguito il quadro completo degli ottavi di finale:
Swiatek-Azarenka
Andreescu-Martic
Sabalenka-Pegula
Anisimova-Collins
Putintseva-jabuer
Gauff-Sakkari
Teichmann-Rybakina
Kasatkina-Dadosa.

DOVE VEDERLO

Gli Internazionali BNL d’Italia si potranno seguire in tv sul satellite su Sky Sport, sul digitale terrestre su Supertennis e Mediaset (1 match in chiaro al giorno su Italia 1 o Canale 20), e in streaming sul web attraverso il sito del canale, il profilo Facebook del torneo, la piattaforma digitale SuperTenniX.

LE QUOTE

Favorita la Swiatek, per Betflag e i suoi analisti, nel testa a testa degli ottavi di finale contro l’Azarenka. Il successo della numero 1 del seeding è bancato a 1.12, la vittoria della Azarenka è bancata a 5.45.