Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: testa coda Bielefeld-Lipsia

Bundesliga: testa coda Bielefeld-Lipsia

Pallone da Calcio Bianco e Nero con sfondo scuro

PREVIEW BIELEFELD – LIPSIA

Si disputerà alla « Schüco Arena», sabato 14 maggio alle 15.30, l’incontro di calcio fra l’Arminia Bielefeld e il Lipsia, valevole per l’ultima giornata della Bundesliga.
Partita importantissima per i rispettivi obiettivi. Ma se il Lipsia con un risultato positivo si terrà stretto il quarto posto che vale l’accesso alla Champions, un’eventuale vittoria potrebbe non bastare al Bielefeld per evitare il penultimo posto e, quindi, la retrocessione.
Per i bookmakers nettamente favorita è la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL BIELEFELD

Come dicevamo, quindi, all’Arminia Bielefeld un successo, tutt’altro che agevole, contro il Lipsia potrebbe non bastare per evitare il declassamento. Al Bielefeld serve un largo successo e una sconfitta dello Stoccarda in casa contro il Colonia. Nel caso di arrivo a parità di punti, lo Stoccarda vanta una migliore differenza reti (di sette reti), quindi, per fare un esempio, per salvarsi il Bielefeld dovrebbe vincere 4 a 0 e sperare in un ko per 4 a 0 (otto reti in totale) dello Stoccarda.

LA VIGILIA DEL LIPSIA

Al Lipsia, invece, potrebbe anche bastare un pareggio per mantenere il quarto posto, grazie ad una migliore differenza reti sul Friburgo, unica squadra che può ancora insidiare la posizione occupata dai ragazzi di mister Italiano. Il trainer del Lipsia dovrebbe preferire Poulsen ad Andrè Silva e Forsberg a Dani Olmo, ma sono ampie le scelte a disposizione dell’allenatore ospite.

PROBABILI FORMAZIONI

BIELEFELD (4-5-1): Moreno; Andrade, Nilsson, Pieper, Medina; Okugawa, Schopf, Vasiliadis, Prietl, Wimmer; Serra. All. Kostmann.
LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, Halstenberg, Klostermann; Henrichs, Laimer, Kampl, Angelino; Forsberg, Nkunku; Poulsen. All. Tedesco.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Bielefeld e il Lipsia, in programma sabato 14 maggio alle 15.30, valevole per l’ultima giornata della Bundesliga, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Nettamente favorito il Lipsia, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria degli ospiti a 1.23, il pareggio vale 6.30 volte la posta, il successo dell’Arminia Bielefeld è bancato a 9.90.