Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: il Marsiglia fa visita al Rennes

Ligue 1: il Marsiglia fa visita al Rennes

Pallone da Calcio vicino porta piccola

PREVIEW RENNES – MARSIGLIA

Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra Rennes-Marsiglia gara valida per la trentasettesima giornata. Una sfida che vedrà le due squadre giocarsi punti preziosi per raggiungere l’accesso alla prossima Champions League.

LA VIGILIA DEL RENNES

Il Rennes, quinto nel campionato francese, spera ancora di partecipare alla prossima edizione di Champions League. La squadra allenata da Bruno Génésio è stata appena battuta dal Nantes, ma ha disputato una buonissima stagione.

LA VIGILIA DEL MARSIGLIA

Il Marsiglia occupa la seconda posizione della classifica di Ligue 1 dietro ai campioni di Francia del Paris Saint Germain e avrà bisogno di uno sforzo conclusivo per assicurarsi l’accesso alla Champions.

PROBABILI FORMAZIONI

RENNES (4-3-3): Gomis; Traoré, Santamaria, Omari, Truffert; Majer, Martin, Tait; Bourigeaud, Laborde, Terrier.

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Rongier, Saliba, Kolasinac, Peres; Gueye, Kamara, Guendouzi; Under, Gerson, Luis Henrique.

DOVE VEDERLA IN TV

Rennes-Marsiglia è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Rennes, il segno (1) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Marsiglia (2) è pagata 3,45. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Marsiglia a 3,10.