Home > SPORT > Altri Sport > MotoGp: sabato le attese qualifiche a Le Mans

MotoGp: sabato le attese qualifiche a Le Mans

Pilota in pista al Gp Le Mans della MotoGp

MOTOGP: SI CORRE A LE MANS

Il MotoGp fa tappa in Francia. Si corre sul circuito Bugatti di Le Mans, dove nella passata stagione trionfò l’australiano Jack Miller.
Le prove libere del venerdì hanno visto grande protagonista Enea Bastianini che ha strappato il miglior tempo (1:31.148, record della pista) rifilando due decimi a un altrettanto veloce e competitivo Aleix Espargaró in sella alla sua Aprilia. Terzo tempo per Alex Rins su Suzuki, davanti a Zarco e a Pecco Bagnaia.
Il francese Fabio Quartararo, il più atteso in questo week end ha chiuso in sesta posizione, ma punta a rifarsi immediatamente nelle qualifiche del sabato.
Il vincitore della passata edizione, Jack Miller ha concluso la giornata di libere in undicesima posizione, ottavo tempo per Joan Mir, fuori dalla top ten Franco Morbidelli (dodicesimo).

DOVE VEDERLO

Il Gp di Le Mans è visibile integralmente (comprese le qualifiche di sabato alle 14.10) su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

LE QUOTE

Favorito per la conquista della pole position, per BetFlag e i suoi analisti, è il padrone di casa Fabio Quartararo il cui successo nella sessione di qualifiche di sabato è a lavanga a 3.