Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Roma chiede strada al Venezia

Serie A: la Roma chiede strada al Venezia

Scommesse a Risultato Esatto

PREVIEW ROMA – VENEZIA

Si disputerà all’«Olimpico», sabato 14 maggio alle 20.45, l’incontro di calcio fra la Roma e il Venezia, valevole per la penultima giornata del campionato di serie A.
Partita importantissima per i rispettivi obiettivi. La Roma che, raggiunta la finale di Conference League, rischia di scivolare in ottava posizione, il Verona che è ormai ad un passo dalla retrocessione e, addirittura, potrebbe scendere in campo già consapevole di dover affrontare il prossimo anno la Serie B.
Per i bookmakers, nettamente favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma che fra poco più di dieci giorni giocherà la finale di Conference League contro il Feyenoord, deve pensare al campionato per evitare di perdere ulteriori posizioni in classifica che potrebbero divenire letali. I giallorossi, infatti, non vincono da quattro turni e, nell’ultimo match disputato, sono stati sconfitti al «Franchi» dalla Fiorentina. Servono i tre punti contro il fanalino di coda Vicenza per rimanere in zona Europa.

LA VIGILIA DEL VENEZIA

Il successo del turno precedente contro il Bologna è servito soltanto ad arginare l’emorragia di dieci sconfitte consecutive del Venezia. La retrocessione, infatti, è ormai ad un passo. E, se la Salernitana, dovesse fare risultato ad Empoli, il Venezia scenderebbe in campo già consapevole di disputare il campionato cadetti nella prossima stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, S. Oliveira, Zalewski; Lo. Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.
VENEZIA (3-4-3): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Ampadu, Vacca, Haps; Aramu, Henry, Jahnsen. Allenatore: Soncin.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra la Roma e il Venezia, in programma sabato 14 maggio alle 20.45, valevole per la penultima giornata del campionato di serie A, sarà visibile sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Nettamente favorita la Roma, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei capitolini a 1.25, il pareggio vale 6.60 volte la posta, il successo del Venezia è bancato a 10.65.
Snai propone l’1 a 1.24.