Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Brescia ospita il Perugia

Serie B: il Brescia ospita il Perugia

PREVIEW BRESCIA – PERUGIA

Torna in campo la Serie B con la post-season e con i preliminari di playoff. La sfida in programma è quella tra Brescia e Perugia che naturalmente per il risultato finale sfrutterà la posizione in classifica ottenuta a fine stagione. Un pari lancia il Brescia in semifinale.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Al Brescia basta un pari per passare il turno, Corini ha recuperato Proia, che quindi in panchina almeno dovrebbe andarci. Alvini invece per questa partita punterà tutto su De Luca: 10 gol in stagione. Nel confronto in campionato, al Rigamonti, la sfida è finita in parità. Un risultato che alla fine come detto potrebbe stare bene al Brescia, che andrebbe in semifinale. La sensazione, comunque, è che questa partita possa decidersi nei novanta minuti.

LA VIGILIA DEL PERUGIA

Il Perugia di Alvini a sorpresa è riuscito a prendersi la post-season e adesso fa sul serio e puntano forte sul passaggio del turno per stupire ancora. Il tecnico del Perugia recupera De Luca, mentre resta a forte rischio Ferrarini che dovrebbe comunque essere tra i titolari.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Bertagnoli; Tramoni; Moreo, Palacio.

PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Ferrarini, Burrai, Segre, Lisi; Matos, Kouan; De Luca.

DOVE VEDERLA IN TV

Brescia-Perugia è in programma sabato alle 18 allo stadio Rigamonti di Brescia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Brescia, il segno (1) è quotato 1,83, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria del Perugia (2) è pagata 4,26. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Perugia a 4,10.