Home > SPORT > Calcio > Serie C: la Pistoiese fa visita all’Imolese

Serie C: la Pistoiese fa visita all’Imolese

Women's Champions League: Ajax contro Chelsea

PREVIEW PISTOIESE – IMOLESE

Torna in campo la serie C con la gara di ritorno dei playout di categoria che vedrà sfidarsi Pistoiese e Imolese. Si riparte dalla gara d’andata che ha visto prevalere la Pistoiese per 2-1.

LA VIGILIA DELLA PISTOIESE

In casa Pistoiese Marco Alessandrini deve fare a meno di Tramacere. Il modulo sarà il 3-5-2, con Venturini, Portanova e Moretti a protezione di Seculin. Sulle corsie esterne spazio a ,Mezzoni e Martina, Folprecht in mediana mentre Suciu. In attacco dovrebbero agire Vano e Bocic.

LA VIGILIA DELL’IMOLESE

In casa Imolese Gaetano Fontana si giocherà con il 4-3-3, Rossi ritroverà il suo posto tra i pali, in difesa Rinaldi e Vona, Angeli e Liviero. In mezzo al campo D’Alena a dirigere il traffico, Benedetti e Alessandro Lombardi saranno le mezzali a supporto del tridente composto da Padovan, Belloni e Romano.

PROBABILI FORMAZIONI

Pistoiese (3-5-2): Seculin; Moretti, Portanova, Venturini; Mezzoni, Folprecht, Marcucci, Suciu, Martina; Vano, Bocic. A disp. Pozzi, Crespi, Nica, Di Matteo, Sottini, Basani, Valiani, Paolini, Pertica, Minardi, Florentine, Castellano, Stipejovic, Di Massimo, D’Antoni, Pinzauti. All. Alessadrini.

Imolese (4-3-3): Rossi; Angeli, Rinaldi, Vona, Liviero; Lombardi A, D’Alena, Benedetti; Padovan, Belloni, Romano. A disp.  Santopadre, Angeletti, Cerretti, Milani, La Vardera, Boscolo Chio, De Sarlo, Palma, De Feo, Manzo, M. Lombardi, L. Lombardi. All. Fontana.

DOVE VEDERLA IN TV

Pistoiese-Imolese sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Pistoiese, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria dell’Imolese (2) è pagata 3,26. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Imolese a 3,10.