Home > SPORT > Calcio > Ligue 2: il Sochaux fa visita al Paris

Ligue 2: il Sochaux fa visita al Paris

PREVIEW PARIS FC – SOCHAUX

Torna in campo la Ligue 2 con lo spareggio playoff tra Paris Fc e Sochaux. Una partita importantissima per entrambe le compagini che si giocano la possibilità di volare in Ligue 1.

LA VIGILIA DEL PARIS FC

Il Paris arriva tra vittorie, un pareggio e una sconfitta, il tutto nelle ultime cinque giornate di campionato, un ruolino che gli ha permesso di chiudere al 4° posto (70 punti) proprio davanti ai rivali di domani del Sochaux.

LA VIGILIA DEL SOCHAUX

Il Sochaux ha terminato il suo campionato di Ligue2 al quinto posto dietro al Paris. La formazione ospite ha concluso con 68 punti e nelle ultime 5 partite ha totalizzato due sconfitte, due pareggi e una vittoria.

PROBABILI FORMAZIONI

PARIS FC – Filippovic, Bernauer, Kanté, Chergui, Koré, Hadjam, Name, Demoncy, Laura, Alfarela, Caddy

SOCHAUX:  Caddy, Henry, Aaneba, N’Dour, Mauricio, Thioune ,Do Couto Teixeira, Weissbeck, Lopy, Kaabouni, Weissbeck

DOVE VEDERLA IN TV

Paris Fc – Sochaux non sarà trasmessa da alcuna Tv italiana, ma sarà possibile vederla attraverso siti di streaming francesi.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Paris FC, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Sochaux (2) è pagata 3,55. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Sochaux a 3,10.