Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Liverpool chiede strada al Southampton

Premier League: il Liverpool chiede strada al Southampton

Scommesse a Risultato Esatto

PREVIEW SOUTHAMPTON – LIVERPOOL

Si disputerà al «St. Mary’s Stadium», martedì 17 maggio alle 20.45, l’incontro di calcio fra il Southampton e il Liverpool, valevole per la penultima giornata della Premier League.
Partita importante soprattutto per gli ospiti di mister Klopp, obbligati a vincere per rimanere a stretto contatto del City e rinviare i giochi per il titolo al primo posto. In una posizione di classifica tranquilla il Southampton, quasi salvo con i suoi 40 punti.
All’andata netto successo del Liverpool per 4 a 0.
Per i bookmakers nettamente favorita è la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL SOUTHAMPTON

Il Southampton ha conquistato un solo punto nelle ultime quattro parte, da quando, ormai, si sente la salvezza praticamente in tasca. Pesante anche l’ultimo ko in casa del Brentford per 3 a 0. Quello di martedì sera sarà l’ultimo impegno casalingo per la formazione allenata da Hansenhuttl e vorrà, quindi, chiudere in bellezza una stagione altalenante.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool è ancora in piena lotta per la conquista del Liverpool. Nella penultima giornata la capolista Manchester City ha pareggiato con il West Ham e, quindi, in caso di affermazione, i reds si porterebbero ad un solo punto dalla battistrada. Il tecnico Klopp dovrebbe riproporre il tridente pesante formato da Luis Diaz, Jota e Manè. Serve un successo per alimentare le speranze di superare il City.

PROBABILI FORMAZIONI

SOUTHAMPTON (4-4-2): Forster; Perraud, Bednarek, Salisu, Walker; Diallo, Romeu, Warrd-Prowse, Elyounoussi; Armstrong, Broja. All. Hasenhuttl.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Konate, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Luis Diaz, Jota, Manè. All. Klopp.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Southampton e il Liverpool, in programma martedì 17 maggio alle 20.45, valevole per la penultima giornata di Premier League, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Liverpool, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei reds a 1.40, il pareggio vale 5.35 volte la posta, il successo del Southampton è bancato a 7.
Snai propone il 2 a 1.35, Bet365 a 1.36.