Home > CAVALLI > Anteprima Derby italiano di galoppo: 22 05 2022

Anteprima Derby italiano di galoppo: 22 05 2022

Derby Galoppo Italiano a Roma

Arriva Ardakan, maschio grigio da Reliable Man (Dalakhani), con mamma da Sternkoenig. Trainer Markus Klug, giubba Darius Racing. Il cavallo annovera un bel secondo posto a Longchamp l’1 maggio 2022 nel Prix de L’Avre (LR) sui 2400 metri. Secondo di Martel, è finito davanti ad Hafit. Detto ciò, se la prende “dritto per dritto” e cerca di non fare prigionieri, bisogna che gli italiani lo affrontino subito, di stamina ne ha.

Gli auspici degli appassionati italiani sono quelli di vedere il teutonico in lotta con il “dormelliano” Tempesti (Albert Dock), vincitore del Botticelli sui 2100 metri (LR), ovviamente per la vittoria.

Arrival, colori Scuderia Incolinx, non brillante a Milano, cerca una ricollocazione nell’Olimpo, può farcela, soprattutto se non starà troppo indietro.

Per ora della partita sono anche: Emperor Of Love, Frozen Day, Lord Sakay (più no che sì al via), Pirouz, See Hector e puntano tutti ad un gradino del podio.

Attenzione al “grizzettiano” Chelsea Gardens che nel Parioli è solo sesto, dietro a (nell’ordine): See Hector, Fire Of The Sun, Il Grande Gatsby, Dalek, Vincere Insieme. Questo figlio di Aclaim ha forse ancora qualcosa da dire, non essendo riuscito a “distendersi” come avrebbe potuto sui 1600 metri del Parioli, mentre la pista Derby potrebbe essergli più congeniale.

Antepost BetFlag tutto da seguire. Attenzione che la voce altro è a 2.75.