Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Monza fa visita al Brescia

Serie B: il Monza fa visita al Brescia

calcio

PREVIEW BRESCIA – MONZA

Torna in campo la Serie B con il derby lombardo tra Brescia e Monza che decreterò la seconda finalista dei playoff di Serie B 2021-22. Monza che dunque potrebbe avanzare in finale anche con due pareggi in virtù della miglior classifica in regular season.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Il Brescia arriva da una qualificazione molto rischiosa ottenuta contro Perugia. Infatti, dopo aver conquistato un posto negli spareggi al fotofinish proprio grazie all’inatteso successo contro il Monza nell’ultima giornata di campionato ha superato gli umbri con una gara molto complicata.

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza sembra aver superata l’enorme delusione della mancata promozione diretta, sfumata a 90′ dal termine. Nei playoff avranno inevitabilmente i favori del pronostico dalla loro parte ma era così anche l’anno scorso, quando furono beffati a sorpresa dal Cittadella in semifinale.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Van De Looi, Bisoli, Leris; Jagiello; Moreo, Palacio.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Carlos Augusto; Pereira, Ciurria, Barberis, Machin, D’Alessandro; Mota Carvalho, Gytkjaer.

DOVE VEDERLA IN TV

Brescia-Monza è in programma mercoledì alle 20:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Brescia, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25,  mentre la vittoria del Monza (2) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Monza a 3,10.