Home > SPORT > Calcio > Premier League 2021/22, Everton-Crystal Palace: Match Preview e Quote

Premier League 2021/22, Everton-Crystal Palace: Match Preview e Quote

calcio

PREVIEW EVERTON – CRYSTAL PALACE

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Everton-Crystal Palace, partita valida come recupero della trentatreesima giornata di Premier, sfida che si gioca giovedì alle 20:45. Padroni di casa che si giocano le ultime speranza di salvezza, ospiti che invece puntano ad onorare il campionato fino all’ultima giornata.

LA VIGILIA DELL’EVERTON

All’Everton potrebbe non bastare vincere il recupero con il Crystal Palace, infatti nella prossima giornata dovrà sfidare un Arsenal obbligato a vincere per continuare a credere nella qualificazione Champions. I Toffees si trovano a due punti dalla zona retrocessione, con il Burnley terzultimo che deve ancora recuperare un match proprio come il club di Liverpool.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Il Crystal Palace è salvo e non si gioca nulla nemmeno in prospettiva Europa pertanto affronterà la sfida contro l’Everton con spensieratezza e con la voglia di onorare al massimo le ultima partite di campionato. Quasi certo il recupero di Olise, mentre resta in dubbio la presenza di Andersen.

PROBABILI FORMAZIONI

EVERTON (3-4-3): Pickford; Coleman, Holgate, Keane; Iwobi, André Gomes, Doucouré, Mykolenko; Gordon, Calvert-Lewin, Richarlison.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Butland; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyaté, Schlupp; Olise, Zaha, Eze.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra Everton e Crystal Palace, in programma giovedì alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Everton, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Crystal Palace (2) è pagata 4,40. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Crystal Palace a 4,10.


Per saperne di più sulle Quote Premier League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.