Home > CAVALLI > Goodwood, 20 maggio 2022 Listed Race per femmine di 3 anni

Goodwood, 20 maggio 2022 Listed Race per femmine di 3 anni

goodwood 2022

Tracciato molto tecnico, apprezzato dai palati fini del “turf” internazionale, 2000 metri, Classe 1, sono in 11 al via. Spessore qualitativo molto buono e la lotta per la vittoria sembra essere tra due cavalle che già hanno vinto in bello stile.

Emotion (Frankel), che il 4 maggio a Kempton sulla distanza del miglio e mezzo ha vinto senza battere ciglio dopo un esordio in sordina. Terza uscita pubblica il 20 maggio e piena fiducia del suo team, John & Thady Gosden trainers, avrà in sella Frankie Dettori.

Sea Silk Road (Sea The Stars), che il 6 maggio a Nottingham ha piegato la Gosden, Queen Of The Skies, sui 1700 metri, quindi allunga alla terza uscita in carriera sul tracciato di Goodwood, ma il papà le concede ampie garanzie di tenuta. Tom Marquand in sella, William Haggas trainer (una vecchia volpe).

Le altre al via che sperano di inserirsi nella lotta per la vittoria o almeno di raccogliere una moneta sono (e le citiamo nell’ordine di preferenza del betting inglese): Ottilien, Eternal Pearl, Makinmedoit, Viareggio, Present Moment, Bella Veneta, Morning Poem, Three Priests e Moonlight Frolic.