Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Pisa ospita il Benevento

Serie B: il Pisa ospita il Benevento

Pallone da Serie A Ufficiale

PREVIEW PISA – BENEVENTO

Torna in campo la Serie B con la gara playoff tra Pisa e Benevento. All’andata ha vinto 1-0 il Benevento, un risultato che però lascia ovviamente tutto aperto per il Pisa: i toscani possono anche vincere per 1-0 e andare avanti, conquistando così la finale dei playoff e giocarsi la Serie A.

LA VIGILIA DEL PISA

Il Pisa in campionato era partito alla grande, poi un calo l’ha portato a ridimensionarsi. Adesso, dopo la sconfitta dell’andata è obbligata a vincere e anche con il minimo risultato si ritroverebbe all’ultimo atto di questa post season.

LA VIGILIA DEL BENEVENTO

Il Benevento ha vinto la gara d’andata, i campani non si sono mai nascosti e volevano la serie A già durante la stagione regolare, ma qualche passo falso ha cambiato i piani, ma adesso gli uomini di Caserta, attraverso i playoff cercano la promozione in Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI

PISA (4-4-2: Nicolas; Birindelli, Leverbe, De Vitis, Beruatto; Toure, Nagy, Marin Sibilli; Puscas, Lucca.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Glik, Masciangelo; Calò, Acampora, Insigne; Improta, Lapadula, Tello.

DOVE VEDERLA IN TV

Pisa-Benevento è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Romeo Anconetani” di Pisa. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio)

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Pisa, il segno (1) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria del Benevento (2) è pagata 3,40. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Benevento a 3,10.