Home > SPORT > Calcio > Serie C: la Reggiana ospita la FerlpiSalò

Serie C: la Reggiana ospita la FerlpiSalò

Scommesse a Risultato Esatto

PREVIEW REGGIANA – FERALPISALO’

Torna in campo la Serie C con Reggiana-Feralpisalò, gara valida come playoff di serie C. Nella gara d’andata la FeralpiSalò di Stefano Vecchi ha vinto 1-0, ma sa benissimo che ancora la sua squadra non ha fatto nulla. Anche se, ovviamente, gli ospiti hanno la possibilità di giocare per il doppio risultato e di accedere in questo modo alla final four dei playoff di Serie C.

LA VIGILIA DELLA REGGIANA

La Reggiana, nonostante la sconfitta dell’andata sembra essere più squadra e potrà sfruttare la possibilità di prendersi con il minimo risultato una qualificazione che, per quanto visto nel corso dell’annata, sarebbe anche meritata.

LA VIGILIA DELLA FERALPISALO’

La Feralpisalò ha la possibilità di giocare per il doppio risultato e di accedere in questo modo alla final four dei playoff di Serie C. La Reggiana infatti è un osso assai duro e ha dimostrato di avere le carte in regola per ribaltare la situazione.

PROBABILI FORMAZIONI

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Cauz, Rozzio, Cremonesi; Libutti, Rossi, Cigarini, Sciaudone, Contessa; Zamparo, Lanini.

FERALPISALO’ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida Reggiana-FeralpiSalò, in programma venerdì 20 maggio alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, scaricando l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Reggiana, il segno (1) è quotato 1,88, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria della Feralpisalò (2) è pagata 3,90. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria della Feralpisalò a 3,10.