Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp 250 di Lione, Norrie è la prima testa di serie: Preview, Dove vederla e Quote

Tennis, Atp 250 di Lione, Norrie è la prima testa di serie: Preview, Dove vederla e Quote

Campo da Tennis Arancione

ATP 250 DI LIONE: IL NUMERO 1 E’ CAMERON NORRIE

La prima edizione dell’Open Parc Auvergne-Rhône-Alpes Lyon, torneo di tennis facente parte del ATP Tour 250 giocato a Lione, si è disputata nel 2017 e fu vinta dal francese Jo-Wilfried Tsonga. Il campione uscente è il greco Stefanos Tsitsipas che, però non ha partecipato all’edizione 2022. Come lui nessun altro tennista della top ten è presente sui campi in terra battuta di Lione. La prima testa di serie è il numero 11 al mondo Cameron Norrie, finalista nella passata edizione.
Norrie che ha raggiunto i quarti di finale e, oggi, giovedì 19 maggio, se la vedrà con Baez, testa di serie numero 7. Ai quarti manca un posto che sarà deciso oggi nella continuazione del match fra Mmoh e Guinard (match sospeso dopo oltre 3 ore di gioco sul 5 pari al terzo set). Il vincente se la vedrà con il giovane danese Rune.
Gli altri due accoppiamenti dei quarti sono: Molcan-Coria e Watanuki-De Minaur.

DOVE VEDERLO

L’Atp di Lione può essere seguito in diretta TV su SuperTennis, canale che detiene i diritti in esclusiva dell’ATP di Lione. SuperTennis si può seguire sia in chiaro, sul canale 64 del digitale terrestre, che su Sky. Il canale tv è visibile infatti al numero 224.

LE QUOTE

Nettamente favorito, per BetFlag e i suoi analisti, nel testa a testa dei quarti di finale, De Minaur contro Watanuki. Il successo dell’australiano, infatti, è bancato a 1.13, quello del giapponese a 4.95.

Scopri tutte le Scommesse Tennis!