Home > CAVALLI > URSUS CAF IL CAVALLO FAVORITO DEL GRAN PREMIO ORLANDI

URSUS CAF IL CAVALLO FAVORITO DEL GRAN PREMIO ORLANDI

Gran Premio Orlandi

L’ippodromo Ghirlandina è ancora sotto i riflettori. Ad una settimana di distanza dalla disputa del Giovanardi e del relativo Filly, il Cacciari, l’impianto di Modena ospita domenica prossima 22 maggio l’edizione 2022 del Gran Premio Renzo Orlandi (euro 40.040, metri 1600) classica di Gruppo III riservata agli anziani.

Storicamente collocata ad aprile e prova integrante del circuito d’élite che portava alla disputa del Lotteria, il Renzo Orlandi nel tempo ha perso il suo status di corsa-faro ed ora vive nel limbo. Sono così dodici i cavalli di medio cabotaggio tecnico al via dietro le ali dell’autostart, un lotto dal quale non emerge con chiarezza un vero e proprio favorito.

Ben sistemato è il Bellei Ursus Caf, che al sorteggio ha pescato l’1. Non è andata male allo svedese di Santese Great King Wine, sistemato al 2 ed in sulky al quale torna Vincenzo Gallo dopo un breve periodo di stop fisico. Buono anche il 4 sorteggiato da Atik Dl che Gennaro Casillo affida a Roberto Vecchione al posto di Antonio Di Nardo. Sono poi quattro gli allievi di Alessandro Gocciadoro, partner nella circostanza di Amon You Sm, finito all’11. Per BetFlag – provider leader nel settore dell’offerta di quota fissa online – proprio Ursus Caf è il punto di riferimento per tutti nell’antepost informativo a 2,5.