Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Crystal Palace ospita il Manchester United

Premier League: il Crystal Palace ospita il Manchester United

calcio

PREVIEW CRYSTAL PALACE – MANCHESTER UNITED

Ultima giornata di Premier League con ultimi verdetti da confermare, tra questa c’è la corsa all’Europa e in lotta troviamo anche il Manchester United che per essere sicuro di andare in Europa League dovrà battere il Crystal Palace ed evitare che un passo falso possa farlo scivolare in Conference League.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Il Crystal Palace di Patrick Vieira è reduce dalla sconfitta, figlia di una clamorosa rimonta da 0-2 a 3-2 contro un Everton che sicuramente affrontava la partita con altri stimoli, dovendo conquistare la salvezza. Crystal Palace che in ogni caso si è reso protagonista di una stagione positiva e potrebbe ancora finire tra le prime dieci.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United è reduce da una sonora sconfitta per 4-0 in casa del Brighton. I Red Devils non sono ancora sicuri di giocare neanche l’Europa League e in caso di sconfitta contro il Crystal Palace rischierebbero addirittura il sorpasso del West Ham, due punti più sotto, scivolando al settimo posto e qualificandosi alla Conference League

PROBABILI FORMAZIONI

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Milivojevic, Schlupp; Ayew, Mateta, Zaha.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Diogo Dalot, Maguire, Varane, Alex Telles; Fred, Matic, Bruno Fernandes; Elanga, Cristiano Ronaldo, Rashford.

DOVE VEDERLA IN TV

Crystal Palace-Manchester United è in programma domenica alle 17:00. Si può vedere in diretta tv (non integralmente) tramite Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Manchester United che in casa difficilmente perde punti, il segno (2) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Crystal Palace (1) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Crystal Palace a 2,60.