Home > SPORT > Calcio > Premier: Liverpool all’assalto dei Wolves

Premier: Liverpool all’assalto dei Wolves

Come funziona il Sistema Yankee

PREVIEW LIVERPOOL – WOLVERHAMPTON

Si disputerà all’«Anfield», domenica 22 maggio alle 17, l’incontro di calcio fra il Liverpool e il Wolverhampton, valevole l’ultima giornata della Premier League.
Partita importante soltanto per i padroni di casa che ancora hanno qualche chance di mettere le mani sul titolo. Ma anche una vittoria contro il Wolverhampton potrebbe non essere sufficiente per vincere la Premier se il Manchester City farà il suo dovere e batterà, in casa, l’Aston Villa. Red che, dunque, devono vincere e sperare in un clamoroso passo falso (anche un pareggio) della squadra di Guardiola.
Per i bookmakers nettamente favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool, potenzialmente, è ancora in corsa per vincere ben quattro titoli in questa stagione. Domenica se il Manchester City non dovesse battere in casa l’Aston Villa e l’undici di Klopp avrà la meglio su Wolverhampton opererà il sorpasso decisivo, al comando della classifica, nei confronti dei Citizens. Ma, la realtà, dice che il Liverpool non è padrone del proprio destino in campionato. Il punto di distanza con il City potrebbe risultare fatale in questa ultima giornata.

LA VIGILIA DEL WOLVERHAMPTON

Il Wolverhampton arriva alla sfida dell’Anfield senza obiettivi particolari di classifica, se non quello di difendere l’ottavo posto dall’assalto del Leicester. Un’annata che non ha portato grandi soddisfazioni ai Wolves che restano fuori dalle competizioni europee per la prossima stagione. A pesare, in particolare, è stato un attacco poco prolifico, il peggiore delle prime sedici squadre di Premier.

PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Jones, Thiago Alcantara; Luis Diaz, Diogo Jota, Manè.
WOLVERHAMPTON: Jose Sa; Jonny, Coady, Saiss, Marcal; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Hwang, Jimenez, Trincao.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Liverpool e il Wolverhampton, in programma domenica 22 maggio alle 17, valevole per l’ultima giornata del campionato di Premier League, sarà trasmesso sui canali Sky.

QUOTE

Nettamente favorito il Liverpool, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei Reds a 1.13, il pareggio vale 7.40 volte la posta, il successo dei Wolves è bancato a 16.30.