Home > SPORT > Calcio > Serie B, playoff: il Monza rivece il Brescia

Serie B, playoff: il Monza rivece il Brescia

Champions League Women: Roma contro Wolfsburg

PREVIEW MONZA – BRESCIA

Si disputerà all’«U-Power stadium», domenica 22 maggio alle 21, l’incontro di calcio fra il Monza e il Brescia, valevole per il ritorno della semifinale playoff del campionato di serie B.
Si parte dalla vittoria dei biancorossi, ottenuta, in rimonta, nella gara di andata per 2 a 1 (al gol del vantaggio delle «Rondinelle» con Moreo ha risposto la doppietta di Gytkjaer). Ovviamente, con questo risultato, la squadra allenata da Stroppa è molto vicina al raggiungimento della finale. Il Brescia, infatti, per superare il turno è costretto a vincere con due gol di scarto.
Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza, in virtù del successo per 2 a 1 maturato al «Rigamonti» potrà contare su due risultati su tre, ma potrà anche perdere con un gol di scarto, per raggiungere la finale playoff. I brianzoli, in ogni caso, non possono abbassare la guardia perché i playoff nascondono sempre tante insidie. Mister Stroppa, per la gara di domenica sera, dovrebbe riproporre Dany Mota e Gytkjaer in avanti per provare a chiudere la partita il prima possibile.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Al Brescia serve solo e soltanto un’impresa. Più facile a dirsi che a farsi, naturalmente. La doppietta di Gytkjaer ha spento gli entusiasmi dei biancazzurri che, nel match di andata, erano passati in vantaggio con una rete di Moreo. Mister Corino deve impostare una gara offensiva, non certo di attesa e di contenimento. Tramoni dovrebbe andare in appoggio ai due attaccanti Moreo e Palacio.

PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Parola; D’Alessandro, Colpani, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Dany Mota, Gytkjaer.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Bertagnoli, Mangraviti, Adorni, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Leris; Tramoni; Moreo, Palacio.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Monza e il Brescia, in programma domenica 22 maggio alle 21, valevole per la gara di ritorno della semifinale playoff di serie B, sarà visibile sulla piattaforma Dazn ma si potrà vedere la partita anche su Sky Sport (al canale numero 252 del satellite) e su Helbiz Live.

QUOTE

Favorito il Monza, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei brianzoli a 2.30, il pareggio vale 3.25 volte la posta, il successo del Brescia è bancato a 3.25.
Bet 365 propone l’1 a 2.25.