Home > SPORT > Calcio > Playoff Serie C 2021/22, Catanzaro-Padova: Match Preview, Pronostico e Quote

Playoff Serie C 2021/22, Catanzaro-Padova: Match Preview, Pronostico e Quote

Linea bianca campo da calcio su erbetta verde

PREVIEW CATANZARO – PADOVA

Si disputerà al «Ceravolo», mercoledì 25 maggio alle 19, l’incontro di calcio fra il Catanzaro e il Padova, valevole l’andata delle semifinali dei playoff di serie C.
Si affrontano due formazioni che hanno concluso al secondo posto la regular season nei rispettivi gironi di terza serie, il Padova dietro il SudTirol e il Catanzaro dietro il Bari. Nel turno precedente, i calabresi hanno avuto la meglio del Monopoli, mentre il Padova ha superato la Juventus under 23.
Si preannuncia un incontro molto equilibrato fra due squadre costruite per la vittoria del campionato
Per i bookmakers leggermente favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL CATANZARO

Il Catanzaro arriva a questo appuntamento dopo aver battuto, nel doppio confronto dei quarti di finale, il Monopoli, vincendo le sfide d’andata e ritorno con le reti dei bomber Iemmello, all’andata e Biasci al ritorno.
Così come nella gara svoltasi sabato, il «Ceravolo» sarà gremito in ogni ordine di posto e proverà a spingere verso il successo la formazione calabrese. Mister Vivarini recupera il difensore Scognamillo, squalificato nel return match con i pugliesi e dovrebbe rigettarlo nella mischia al posto di Gatti. Per il resto, non sono previste novità nell’undici base.

LA VIGILIA DEL PADOVA

Il Padova ha superato la Juventus under 23 con qualche fatica e solo grazie al fatto di essere testa di serie dopo la vittoria per 1 a 0 all’andata e la sconfitta con lo stesso punteggio al ritorno. La squadra allenata da Oddo, comunque, è consapevole del fatto che potrà giocarsi la qualificazione alla finale sul proprio campo, ma dovrà uscire bene dal match di mercoledì sera al «Ceravolo».

PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini.
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Ajeti, Kirwan; Settembrini, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani. All. Oddo.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Catanzaro e il Padova, in programma mercoledì 25 maggio alle 19, valevole per l’andata delle semifinali playoff in serie C, sarà trasmesso sulla piattaforma Eleven Sports e Su Sky. In chiaro sarà visibile su Rai Play.

QUOTE

Leggermente favorito il Catanzaro, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei giallorossi a 2.37, il pareggio vale 3 volte la posta, il successo dei patavini è bancata a 3.15.


Per saperne di più sulle scommesse Serie C e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.