Home > SPORT > Calcio > Eliteserien: il Sarpsborg 08 ospita il Molde FK

Eliteserien: il Sarpsborg 08 ospita il Molde FK

Pallone da calcio in rete

PREVIEW SARPSBORG 08 – MOLDE FK

Torna in campo la Eliteserien, prima serie Norvegese con la sfida tra Sarpsborg e Molde. Due squadre che si giocano punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali. I padroni di casa cercano di risalire la china e giocarsi la possibilità di andare a disputare i preliminari di una coppa europea, mentre gli ospiti inseguono a 7 lunghezze la capolista Lillestrom.

LA VIGILIA DEL SARPSBORG 08

Il Sarpsborg si trova al terzo posto in classifica del campionato norvegese Eliteserien a 7 punti dalla capolista Lillestrom e a 5 punti dai Viking, secondi in classifica. Nelle ultime 5 partite ha totalizzato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

LA VIGILIA DEL MOLDE FK

Il Molde al momento si trova lontano dalla lotta per l’Europa, ma a tre punti dalla zona per non retrocedere. Due sconfitte, due vittorie e un pareggio, il ruolino di marcia delle ultime cinque giornate.

DOVE VEDERLA IN TV

Sarpsborg-Molde è in programma giovedì, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente Italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Sarpsborg, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Molde (2) è pagata 4,90. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del Molde a 4,40.