Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: l’Auxerre ospita il Saint Etienne

Ligue 1: l’Auxerre ospita il Saint Etienne

Pallone da Serie A Ufficiale

PREVIEW AUXERRE – SAINT ETIENNE

Torna in campo la Ligue1 con la gara d’andata dei playout per non retrocedere in Ligue 2. Si sfidano l’Auxerre ed il Saint Etienne. I padroni di casa sperano di poter tornare in Ligue 1, mentre gli ospiti provano a non lasciare la massima serie francese.

LA VIGILIA DELL’AUXERRE

L’Auxerre ha chiuso il campionato di Ligue 2 in terza posizione ed è riuscito ad avere accesso alla postseason, al secondo turno ha eliminato il Sochaux ai rigori, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. La formazione di mister Jean-Marc Furlan spera di tornare il Ligue 1, dalla qualche manca dalla stagione 2011-2012.

LA VIGILIA DEL SAINT ETIENNE

Il Saint Etienne vive da mesi con l’incubo retrocessione in testa. La società ha provato a cambiare pagina esonerando Claude Puel e con l’arrivo di Annemasse, ma non è cambiato moltissimo, adesso dovrà inseguire la salvezza passando attraverso un delicatissimo spareggio promozione-retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI

AUXERRE (4-1-4-1): Léon; Arcus, Jubal, Coeff, Joly; Touré; Sinayoko, Sakhi, Hein, Autret; Charbonnier.

SAINT ETIENNE (3-4-3): Bernardoni; Gabriel Silva, Moukoudi, Nade; Thioub, Camara, Youssouf, Trauco; Bouanga, Khazri, Nordin.

DOVE VEDERLA IN TV

Auxerre-Saint Etienne è in programma giovedì alle 19:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono l’Auxerre che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Saint Etienne (2) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Saint Etienne a 2,70.