Home > SPORT > Calcio > Liga 1 rumena: spareggio salvezza Dinamo Bucarest-U. Cluj

Liga 1 rumena: spareggio salvezza Dinamo Bucarest-U. Cluj

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW DINAMO BUCAREST – U. CLUJ

Si disputerà allo stadio «Dinamo», domenica 29 maggio alle 20, l’incontro di calcio fra la Dinamo Bucarest e l’U Cluj, valevole per il match di ritorno dello spareggio per disputare la prossima stagione il massimo campionato rumeno.
Si tratta di un incontro che deciderà che fra la Dinamo e l’U Cluj giocherà il prossimo anno in Liga 1 e chi lo farà il Liga 2, nel caso dei padroni di casa si tratterebbe di una retrocessione, per gli ospiti sarebbe una promozione. Si parte dal 2 a 0 ottenuto dall’U Cluj nella gara di andata, quindi, alla Dinamo servirà un’impresa per mantenere la categoria.

LA VIGILIA DELLA DINAMO BUCAREST

Si giocherà il tutto per tutto la Dinamo Bucarest che deve recuperare la sconfitta per 2 a 0 nel match di andata. Dinamo che aveva chiuso in crescendo il Gruppo retrocessione con tre vittorie ed un pareggio, ma la battuta d’arresto di sabato scorso rischia di compromettere definitivamente un’intera stagione.

LA VIGILIA DELLA U. CLUJ

L’U. Cluj sogna la promozione ad occhi aperti. Il 2 a 0 maturato nella gara di andata, grazie alle reti di Remacle nel primo tempo e dell’attaccante Boiciuc a sette minuti dalla fine con l’uomo in meno per l’espulsione di Fernandes, deve essere considerato un ottimo punto di partenza, ma non bisogna abbassare la guardia, perché le insidie sono sempre dietro l’angolo.

PROBABILI FORMAZIONI 

DINAMO BUCAREST (4-2-3-1): Alexandru; Gabriel, Carp, Aloè, Filip, Pierret, Rauta; Bordusanu, Matei, Torje, Irobiso. All. Uhrin.
U. CLUJ (4-2-3-1): Gorcea; Romeo, Ilie, Ispas, Parvulescu; Filip, Romario; Tescan; Remacle, Segio Ribeiro; Boiciuc. All. Lincar.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra la Dinamo Bucarest e l’U. Cluj, in programma domenica 29 maggio alle 20, valevole per la gara di ritorno dello spareggio per non retrocedere in Liga 2, non avrà copertura televisiva in Italia.

QUOTE

*Dato al momento non disponibile*