Home > SPORT > Calcio > Ligue 2: spareggio Quevilly Rouen-Villefranche

Ligue 2: spareggio Quevilly Rouen-Villefranche

Serie A: Udinese contro Juventus

PREVIEW QUEVILLY ROUEN – VILLEFRANCHE

Si disputerà allo stadio «Robert Diochon», di Rouen domenica 29 maggio alle 16, l’incontro di calcio fra il Quevilly Rouen e il Villefranche, valevole per il match di ritorno dello spareggio salvezza/promozione in Ligue 2.
Favoriti i padroni di casa che nel match di andata si sono imposti per 3 a 1 sul campo del Villefranche e, adesso, possono perdere anche con un gol di scarto o 2 a 0 per mantenere la categoria. Per gli ospiti, quindi, il salto di serie rischia di rimanere un sogno.

LA VIGILIA DEL QUEVILLY ROUEN

La doppietta di Issa Soumare e il sigillo di Romain Padovani a 11 minuti dal termine del match hanno ribaltato il gol iniziale di Elisor e hanno permesso al Quevilly Rouen di aggiudicarsi per 3 a 1 il match di andata di questo spareggio. Partita decisiva, per disputare anche la prossima stagione il campionato di Ligue 2, quella di domani nella quale i padroni di casa partono con i favori del pronostico dopo la vittoria dell’andata.

LA VIGILIA DEL VILLEFRANCHE

Per il Villefranche, che milita nel campionato National, la terza serie francese, servirà un’impresa per raggiungere la promozione. La battuta d’arresto del match di andata ha tagliato le gambe a Elisor e compagni che dovranno tentare il tutto per tutto se vorranno ribaltare i pronostici della vigilia.

PROBABILI FORMAZIONI 

QUEVILLY ROUEN (5-4-1): Lemaitre; Bansais, Sidibe, Padovani, Cissokho, Sissoko; Soumaré, Sangaré, Gbellem; Sabaly; Nazon.
VILLEFRANCHE (3-1-4-2) Bouet; Bokele, Nirlo, Romany; Sergio; Bonenfant, Khous, Taufflieb, Flegeau; Dabasse, Elisor.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Quevilly-Rouen e il Villefranche, in programma domenica 29 maggio alle 16, valevole per la gara di ritorno del playout di Ligue 2 non avrà copertura sulle tv italiane.

QUOTE

Favorito il Quevilly Rouen, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 2.30, il pareggio vale 3.25 volte la posta, il successo degli ospiti è bancato a 3.15.