Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Palermo ospita la FeralpiSalò

Serie C: il Palermo ospita la FeralpiSalò

calcio

PREVIEW PALERMO – FERALPISALO’

Torna in campo la Serie C con la semifinale di ritorno dei playoff che vede sfidarsi Palermo e FeralpiSalò. I rosanero nella gara d’andata hanno vinto per 3-0 in casa della FeralpiSalò, adesso per i ragazzi di Vecchi ci sarà bisogno di un vero e proprio miracolo sportivo.

LA VIGILIA DEL PALERMO

Palermo arriva dallo 0-3 della gara d’andata ed è decisamente favorito per quella che è la promozione nella serie cadetta. Il cammino in questi playoff per i siciliani è stato incredibile e puntano a continuare fino alla fine su questa linea.

LA VIGILIA DELLA FERALPISALO’

La FeralpiSalò non sembra credere nell’impresa. Lo 0-3 subito in casa lascia davvero pochi, pochissimi dubbi su chi è la vera favorita per andare in finale. La squadra di Vecchi spera in un clamoroso scivolone dei rosanero, ma la speranza può non bastare.

PROBABILI FORMAZIONI 

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

FERALPISALO’ (4-3-1-2): Liverani; Corrado, Pisano, Bacchetti, Bergonzi; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida Palermo-FeralpiSalò, in programma domenica 29 maggio alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

QUOTE

Favorito il Palermo, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 1.20, il pareggio vale 3.40 volte la posta, il successo degli ospiti è bancato a 7,00.
Bet365 e Snai propongono la vittoria della FeralpiSalò a 6,20.