Home > SPORT > Calcio > Brasileiro: il Flamengo fa visita alla Fluminense

Brasileiro: il Flamengo fa visita alla Fluminense

Come funziona il Sistema Yankee

PREVIEW FLUMINENSE – FLAMENGO

Torna in campo il campionato brasiliano con il derby tra Fluminense e Flamengo, una sfida che non ha bisogno di presentazioni, tanto da essere la sfida che ha fatto registrare il record di spettatori nella storia del calcio, con 194.603 presenti nel lontano 1963; per la cronaca finì 0-0.

LA VIGILIA DELLA FLUMINENSE

La Fluminense sta andando bene, e adesso cercherà di sfruttare il fattore casa e lo farà con l’aiuto di German Cano, attaccante di grande esperienza e reduce da una tripletta nel clamoroso 10-1 in Libertadores contro l’Oriente Petrolero. Tra le mura amica sconfitta in campionato 0-1 con l’Internacional.

LA VIGILIA DEL FLAMENGO

Flamengo non ha fatto, finora, un campionato indimenticabile, con soli 9 punti in sette giornate. Proprio il derby potrebbe essere utile per provare a riscattarsi. Gabigol ancora fermo ad una sola rete, così come per Pedro.

PROBABILI FORMAZIONI 

Fluminense (4-4-1-1): Fabio; Felipe, Claro, Braz, Xavier; Nathan, Andre, Wellington, Luiz Henrique; Ganso; Cano. All. Diniz.

Flamengo (4-4-2): Souza; Matheuzinho, Caio, David Luiz, Ayrton; Ribeiro, de Arrascaeta, Arao, Bruno Henrique; Pedro, Gabigol. All. Sousa.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Fluminense e Flamengo non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Favorito la Fluminense, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 1,80, il pareggio vale 2.40 volte la posta, il successo degli ospiti è bancato a 2.65.
Bet365 e Snai propongono la vittoria del Flamengo a 2.45.