Home > SPORT > Tennis > Tennis, Roland Garros: il tabellone verso i quarti

Tennis, Roland Garros: il tabellone verso i quarti

Tennis, terra rossa

ROLAND GARROS: SI GIOCA PER UN POSTO NEI QUARTI

Se Djokovic-Nadal sarà la sfida con più appeal nei quarti di finale del Roland Garros, domani (lunedì 30 maggio) saranno due gli italiani a cercare il pass per i quarti di finale. In campo maschile, infatti, Jannik Sinner affronterà Rublev, mentre in campo femminile, Camila Giorgi se la vedrà con la Kasatkina, un doppio confronto Italia vs Russia.
Nel tabellone maschile le altre sfide sono: Ruud-Hurkacz; Rune-Tsitsipas e Cilic-Medvedev. Nel femminile: Kudermetova-Keys; Pegula-Begu; Swiatek-Zheng.

DOVE VEDERLO

Il Roland Garros 2022 sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discover+ ed Eurosport Player le nostre piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision potranno vedere lo Slam parigino.

QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, nel testa a testa dei quarti di finale in campo femminile fra Daria Kasatkina e Camila Giorgi, favorita è la tennista russa, a lavagna a 1.47, il successo della giocatrice italiana è bancato a 2.52.