Home > SPORT > Calcio > Brasileiro: l’Atletico Go fa visita all’International

Brasileiro: l’Atletico Go fa visita all’International

Serie B

PREVIEW INTERNATIONAL – ATLETICO GOIANIENSE

Torna in campo il campionato brasiliano con l’ottava giornata che si chiude con il match Internacional-Atletico Goianiense. Si affrontano due squadre in forma che si sono qualificate agli ottavi di Copa Sudamericana vincendo i rispettivi gironi.

LA VIGILIA DELL’INTERNATIONAL

L’Internacional si presenta con 10 punti in classifica contro i 6 dell’Atletico. I padroni di casa cercano di sfruttare il fattore campo anche se bisogna ricordare che l’International non è mai riuscito a batte l’Atletico Go. Occhio a un caldissimo Rodrigo Dourado reduce da una tripletta.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO GOIANIENSE

L’Atletico Goianiense si presenta alla sfida contro l’International con un distacco di 4 punti rispetto agli avversari. Una classifica che non sorride, anche se la forma fisica dell’Atletico sembra essere in netta ripresa. La squadra di Jorginho è penultima, ma ha decisamente ridotto le distanze dalle formazioni che precedono in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-SAMPDORIA

Internacional (4-3-2-1): Daniel; Moises, Mercado, Vitao, Heitor; Wanderson, Gabriel, Edenilson; Patrick, Dourado; David. All. Menezes.

Atletico GO (4-2-3-1): Ronaldo; Hayner, Noga, Ramon, Jefferson; Freitas, Fernando; Shaylon, Jorginho, Lima; Rato. All. Jorginho.

DOVE VEDERLA IN TV

Internacional-Atletico Goianiense non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’International, il segno (1) è quotato a 1,55. Gli scommettitori che puntano sul 2 e premiano l’Atletico Go, trovano la moltiplicazione per 6,50. Il segno X, invece, si trova a lavagna a 3.80. Attenzionando le quote vediamo che Snai e Bet365 quotano la vittoria degli ospiti a 3,50.