Home > CAVALLI > Santa Anita (USA) 31/05/2022, Grade 1

Santa Anita (USA) 31/05/2022, Grade 1

Santa anita

Grade 1 per femmine di 3 anni ed oltre

Sul tracciato in erba, sono in 8 al via e non si può escludere nessuna delle contenders a priori dalla vittoria.

N1 Going To Vegas, con in sella Irad Ortiz Jr, arriva a questo appuntamento dopo il cambio di trainer, alla sua gestione ora c’è Philip D’Amato. La cavalla all’ultima uscita fornita il 26 marzo 2022 è seconda dietro a Queen Goddess che poi è seconda in G3.

N2 Canoodling, Juan Hernandez in sella, è una Pioneer of The Nile senza mezze misure, ho vince o è quinta. Il 2 maggio 2022 in un Grade 3 proprio a Santa Anita ha vinto sbaragliando le avversarie.

N3 Ocean Road, con in sella il nostro Umberto Rispoli, è una figlia di Australia, ha vinto il 15 aprile 2022 a Keeneland, cavalla molto regolare.

N4 Thrumps Dream, due vittorie importanti nelle ultime due uscite fornite, Joe Bravo in sella, è una Dark Angel che potrebbe stupire.

N5 Eddie’s New Dream, Mario Gutierrez in sella, figlia di Square Eddie (CAN) con mamma da Tapit, è la seconda di Canoodling il 2 maggio.

N6 Going Global, on board Flavien Prat, Philip D’Amato trainer, è una Mehmas che nei campi ristretti ha coraggio, infatti ha vinto in Grade 2 il 9 aprile 2022 contro 3 avversari. Le 7 rivali oggi non sono un campo affollato e quindi per una piazza è papabile.

N7 Neige Blanche, Edwin A. Maldonado in sella, Anodin il padre, il 15 maggio 2022 in Grade 3 ha vinto battendo Queen Goddess che a marzo aveva tenuto dietro Going To Vegas.

N8 England’s Rose, probabile outsider, ha in sella Abel Cedillo, è una figlia di English Channel, anche lei è stata battuta il 2 maggio da Canoodling, finendo terza dietro anche ad Eddie’s New Dream.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata