Home > SPORT > Altri Sport > Nhl, Hochey ghiaccio: finale Avalanche-Oilers

Nhl, Hochey ghiaccio: finale Avalanche-Oilers

Hockey Mondiale U20: Canada contro Slovacchia

NHL: GARA 1 AVALANCHE VS OILERS

Si disputerà mercoledì 1 giugno alle 2 ora italiana gara 1 delle finali della Western conference dei playoff della Nhl di Hockye su ghiaccio.
Si troveranno di fronte i Colorado Avalanche e gli Edmonton Oilers.
I Colorado Avalanche hanno raggiungo la finale grazie alle affermazioni sui Nashville Predators al primo turno e al St. Louis Blues al secondo. Per gli Avalanche si tratta della settima finale della storia, che mancava da 20 anni esatti.
Gli Edmonton Oilers sono arrivati alle finali della Conference battendo i Los Angeles Kings al primo round e i Calgary Flamse al secondo. Per loro si tratta della decima partecipazione alle finali della Western Conference, la prima volta dalla stagione 2005-06.
Gli Avalanche, fra l’altro, grazie al miglior piazzamento al termine della stagione regolare avrà il fattore campo dalla sua in questa serie. Nelle tre occasioni in cui le due sqaudre si sono affrontate quest’anno in due circostanza hanno vinto i Colorado Avalanche, in una gli Oilers, la più recente.
I giocatori più attesi sono Nathan MacKinnon del Colorado (32 gol in stagione) e Connor McDavid nell’Edmonton (44 reti all’attivo).

DOVE VEDERLA

La gara 1 della finale della Western Conference in programma mercoledì 1 giugno alle 2 ora italiana, fra l’Edmonton Oilers e i Colorado Avalanche sarà visibile in streaming, in modalità pay per views, sulla piattaforma TNT Live.

LE QUOTE

Favoriti, secondo BetFlag e i suoi analisti, per gara 1 della finale è Colorado Avalanche il cui successo è bancato a 1.52, la vittoria di Edmonton Oilers è a lavagna a 2.42.