Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, Scozia-Ucraina: Match Preview, Formazioni e Quote

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, Scozia-Ucraina: Match Preview, Formazioni e Quote

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW SCOZIA – UCRAINA

Per i prossimi mondiali mancano ancora tre squadre da inserire nell’urna e tra quelle che si giocano uno dei posti troviamo Scozia e Ucraina che affrontano per cercare di conquistare un posto ai prossimo mondiali in Qatar 2022 che si giocherà infatti dal 21 novembre al 18 dicembre.

LA VIGILIA DELLA SCOZIA

La Scozia ha disputato esclusivamente gare amichevoli nel 2022, due contro la Polonia, entrambe terminate in pareggio, prima 1-1 e poi 2-2. I ragazzi di Steve Clarke, arrivati secondi nel girone di qualificazione dietro alla Danimarca, sognano di tornare a giocare un Mondiale a distanza di oltre ventiquattro anni.

LA VIGILIA DELL’UCRAINA

L’Ucraina, sta attraversando un periodo triste che l’ha devastata dalla guerra innescata dall’invasione russa. Allo stadio Hampden Park di Glasgow, la nazionale guidata dal commissario tecnico Oleksandr Petrakov il quale tenterà di raggiungere lo spareggio finale di Cardiff, in programma domenica.

PROBABILI FORMAZIONI

SCOZIA (3-4-3): Gordon; Hendry, Hanley, Cooper; O’Donnell, McTominay, McGregor, Robertson; McGinn, Dykes, Christie.

UCRAINA (4-3-3): Pyatov; Karavaev, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Malinovskyi, Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Tsygankov.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra Scozia e Ucraina, in programma mercoledì alle 20:45 allo stadio Hampden Park di Glasgow, in Scozia, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Scozia, il segno (1) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,05, mentre la vittoria dell’Ucraina (2) è pagata 3,26. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Ucraina a 3,10.

Per consultare altre informazioni sulle Quote Sportive e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata