Home > SPORT > Calcio > Nations League: il Kosovo fa visita a Cipro

Nations League: il Kosovo fa visita a Cipro

Serie C: Foggia-Casertana

PREVIEW CIPRO – KOSOVO

Torna in campo la Nations League e giovedì 2 giugno 2022, alle ore 18, all’AEK Arena di Larnaca, si giocherà Cipro – Kosovo, gara valida per il primo turno del Gruppo 2 dalla UEFA Nations League C. Nello stesso girone presenti anche Grecia e Irlanda del Nord.

LA VIGILIA DI CIPRO

Cipro non si é qualificato ai Mondiali, si è infatti classificato quinto nel Girone H, con 5 punti, frutto di una vittorie, due pareggi e sette sconfitta. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta, pareggiato due e perso due; nell’ultima partita disputata ha vinto per 2-0 contro l’Estonia.

LA VIGILIA DEL KOSOVO

Anche il Kosovo, essendo arrivato ultimo nel Gruppo B, non si è qualificato per il mondiale in Qatar. Nelle ultime due partite si sono registrate: due vittorie, un pareggio e due sconfitte, con tre gol fatti e undici presi.

PROBABILI FORMAZIONI

CIPRO (3-5-2): Michail, Gocic, Kyriakou, Panagiotou, Iannou, Papoulis, Artymatas, Spoljaric, Antoniou, Sotiriou, Tzionis.

KOSOVO (4-3-3): Muric, Hadergionaj, Rshamani, Kryeziu, Vojvoda, Idrizi, Loshaj, Berisha, Rashica, Muriqi, Bytyqi.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra Cipro e Kosovo, in programma giovedì alle 18:00 all’AEK Arena di Larnaca, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito Cipro, il segno (1) è quotato 1,57, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,50, mentre la vittoria del Kosovo (2) è pagata 2,37. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Bet365 danno la vittoria del Kosoo a 2,10.