Home > SPORT > Calcio > Nations League: si sfidano Rep.Ceca e Svizzera

Nations League: si sfidano Rep.Ceca e Svizzera

Serie C

PREVIEW REP.CECA – SVIZZERA

Torna in campo la Nations League con la Lega A che vedrà sfidarsi Repubblica Ceca e Svizzera, due ambiziose selezioni che proveranno a dare fastidio alle più quotate Spagna e Portogallo nell’elettrizzante gruppo 2 della competizione continentale.

LA VIGILIA DEL REP.CECA

La Rep. Ceca dopo la sconfitta contro la Svezia nella semifinale playoff che avrebbe dovuto condurre Soucek e compagni ai mondiali qatarioti, non ha cambiato la guida tecnica, infatti ad allenare i cechi sarà ancora Jaroslav Silhavy, commissario tecnico che fu tra i protagonisti della strepitosa cavalcata ad Euro 2020.

LA VIGILIA DELLA SVIZZERA

La Svizzera ha fermato per due volte l’Italia, inanellando sei risultati utili consecutivi (due vittorie e tre pareggi) nelle ultime gare di qualificazione. Il cambio di allenatore ha permesso ai rossocrociati di trovare maggiore solidità.

PROBABILI FORMAZIONI

REPUBBLICA CECA (3-5-2): Vaclik; Zima, Brabec, Petrasek; Coufal, Lingr, Soucek, Kalvach, Cerny; Vlkanova, Kuchta.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Mbabu, Akanji, Schar, Rodriguez; Freuler, Xhaka; Steffen, Shaqiri, Vargas; Embolo.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra Repubblica Ceca e Svizzera, in programma giovedì alle 20:45 al Sinobo Stadium di Praga, in Repubblica Ceca, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Svizzera, il segno (2) è quotato 2,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria della Rep.Ceca (1) è pagata 3,26. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria della Rep.Ceca a 3,10.