PREVIEW FRANCIA – SERBIA U21
Si disputerà allo «Stade des Alpes» di Grenoble, giovedì 2 giugno alle 20.45, l’incontro di calcio fra le nazionali under 21 di Francia e Serbia, nella terzultima giornata di qualificazione ai prossimi europei.
Francia che sta dominando questo girone di qualificazione con 19 punti in 7 gare, segue l’Ucraina con 16 punti sempre in 7 gare, quindi la Serbia con 11 punti in otto partite disputate, più attardate Isole Far Oer con 9 punti, Macedonia del Nord con 6, chiude l’Armenia con 3. Solo la prima si qualificherà direttamente, le seconde saranno inserite in una speciale graduatoria che comprende tutte le formazioni classificatesi in seconda posizione.
Per i bookmakers, nettamente favorita è la formazione di casa.
LA VIGILIA DELLA FRANCIA
La Francia vuole continuare il suo cammino in questo girone di qualificazione agli europei Under 21 che vede i transalpini al comando con tre lunghezze di vantaggio sull’Ucraina. Diciannove punti conquistati, frutto di sei vittorie e un pareggio, 22 gol fatti e 1 solo subito. Insomma, un dominio che non dovrebbe lasciare spazio a dubbi, ma guai, comunque, a sottovalutare gli avversari.
LA VIGILIA DELLA SERBIA
Per la Serbia si tratta di uno degli ultimi tentativi per provare a insidiare il secondo posto occupato dall’Ucraina. Non sarà semplice, in quanto per battere la Francia ci vuole un’impresa, ma la Serbia ha poche alternative.Deve provare a fare lo sgambetto ai transalpini se vuole ancora sperare di raggiungere il secondo posto.
PROBABILI FORMAZIONI
Dato non disponibile
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro di calcio tra la Francia e la Serbia, in programma giovedì 2 giugno alle 20.45, valevole per la terzultima giornata di qualificazione ai prossimi europei under 21, non sarà visibile sulle tv italiane.
QUOTE
Nettamente favorita la Francia, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 1.17, il pareggio vale 6.55 volte la posta, il successo della Serbia è bancato a 15.