Home > SPORT > Calcio > Euro Under21: in campo Rep.Ceca U21 – Inghilterra U21

Euro Under21: in campo Rep.Ceca U21 – Inghilterra U21

Scommesse a Risultato Esatto

PREVIEW REP.CECA U21 – INGHILTERRA U21

Tornano in campo le Nazionali Under 21 per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria, in campo domani venerdì 3 giugno si sfideranno Rep.Ceca U21 e Inghilterra U21. Le due squadre sono separate da tre punti a favore dei cechi che guidano la classifica con 19 punti anche se gli inglesi devono recuperare due partite.

LA VIGILIA DELLA REP. CECA U21

La Rep.Ceca U21 guida la classifica del girone G con 19 punti. Nelle ultime 5 gare i cechi hanno collezionato 3 vittore un pareggio e una sola sconfitta. Gli scontri diretti vedono parità in tutto, tre sfide con una vittoria a testa e un pareggio.

LA VIGILIA DELL’INGHILTERRA U21

L’Inghilterra è sicuramente una delle Under 21 più forti d’Europa ed è pronta a dimostrarlo nello scontro diretto contro la capolista Rep.Ceca. Infatti gli inglesi si trovano al secondo posto del Girone G con tre punti di ritardo sui cechi, ma con due partite in meno. Nelle ultime 5 partite i leoni inglesi hanno ottenuto 4 vittorie e un pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI

REPUBBLICA CECA (3-4-1-2) Jedlička; Vitík, Chalus, Krejčí; Holik, Bucha, Sadílek, Šulc; Karabec; Lingr, Sasinka.

INGHILTERRA U21 (4-3-3) Ramsdale; Godfrey, Tanganga, Kelly, Sessegnon; Davies, Jones, Smith-Rowe; Nketiah, Hudson-Odoi, Brewster.

DOVE VEDERLA IN TV

Rep.Ceca U21 – Inghilterra U21 si giocherà domani, venerdì 3 giugno, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inghilterra, il segno (2) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,10, mentre la vittoria della Rep.Ceca (1) è pagata 4,83. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria della Rep.Ceca a 4,10.