Home > SPORT > Calcio > Nations League: si affrontano Bulgaria-Georgia

Nations League: si affrontano Bulgaria-Georgia

Qualificazione Euro 2024: Malta contro Italia

PREVIEW BULGARIA – GEORGIA

Torna in campo la Nations League e tra le sfide che verranno giocate domani ci sarà quella tra Bulgaria e Georgia che fanno parte del gruppo 4 della League C della Nations League 2022-2023.

LA VIGILIA DELLA BULGARIA

La Bulgaria di mister Yasen Petrov, in carica dal gennaio, ha cominciato questa Nations League pareggiando in casa per 1-1 contro la Macedonia del Nord. Dopo era passata in vantaggio con Kiril Despodov, è stata raggiunta dal gol di Milan Ristovski ad’inizio ripresa.

LA VIGILIA DELLA GEORGIA

La Georgia di mister Willy Sagnol, tecnico dal 2021 con un’importante passato con il Bayern. Nella gara d’esordio la Georgia ha vinto per 4-0 contro Gibilterra.

PROBABILI FORMAZIONI

BULGARIA (4-4-2): Mihaylov; Turitsov, A. Hristov, P. Hristov, Nedyalkov; Milanov, Kostadinov, Chochev, Nedelev; Despodov, M. Minchev.

GEORGIA (3-5-1-1): Loria; Kakabadze, Kashia, Khocholava; Giorbelidze, Lobjanidze, Aburjania, Mekvabishvili, Kvaratskhelia; Chakvetadze; Mikautadze.

DOVE VEDERLA IN TV

Bulgaria – Georgia si giocherà domani, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bulgaria, il segno (1) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria della Georgia (2) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria della Georgia a 2,60.