Home > SPORT > Calcio > Nations League: il Kosovo ospita la Grecia

Nations League: il Kosovo ospita la Grecia

pallone da calcio dietro porta da calcio

PREVIEW KOSOVO – GRECIA

Si disputerà allo stadio «Fadil Vokrri» di Pristina, domenica 5 giugno alle 20.45, l’incontro di calcio fra le nazionali di Kosovo e Grecia, match valevole per la seconda giornata del gruppo 2 della League C di Nations League.
Si tratta di una sorta di scontro al vertice, seppur siamo ancora agli inizi, di questo girone di League C di Nations League. Entrambe, infatti, hanno conquistato i tre punti nella gara di esordio e, adesso, si sfidano per mantenere la vetta della classifica. Le due squadre scenderanno in campo dopo aver conosciuto il risultato dell’altro match di giornata che, alle 18, vedrà di fronte Cipro e Irlanda del Nord
Per i bookmakers, favorita è la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL KOSOVO

Il Kosovo è reduce da un ottimo periodo di forma. Sono quattro i risultati utili consecutivi, con nove gol all’attivo e solo due al passivo. Nel match di esordio nel gruppo 2 di League C di Nations League, il Kosovo ha avuto la meglio, in trasferta, di Cipro per 2 a 0. Adesso, per Murigi e compagni c’è la grande opportunità di allungare e staccare la concorrenza.

LA VIGILIA DELLA GRECIA

Anche la Grecia ha vinto la gara inaugurale di questo raggruppamento di League C. Battuta, fuori casa, l’Irlanda del Nord con una rete di Bakasetas al 39’ del primo tempo. L’ultimo confronto, in ordine di tempo, fra le due formazioni, si è concluso in parità, 1 a 1, nel match di qualificazione ai mondiali in Qatar, disputatosi lo scorso 14 novembre.

PROBABILI FORMAZIONI

KOSOVO (4-3-3): Muric; Kastrati, Rrahmani, Kryeziu, Aliti; Idrizi, Loshaj, Berisha; Zhegrova, Muriqi, Rashica.
GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Rota, Mavropanos, Chatzidiakos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Bouchalakis; Limnios, Giakoumakis, Mantalos.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Kosovo e la Grecia, in programma domenica 5 giugno alle 20.45, valevole per la seconda giornata del gruppo 2 della League C di Nations League, non avrà copertura televisiva in Italia.

QUOTE

Favorita la Grecia, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria degli ospiti a 2.33, il pareggio vale 3.10 volte la posta, il successo del Kosovo è bancato a 3.15
Bet 365 offre l’1 a 2.25.