Home > SPORT > Calcio > Nations League: si gioca Croazia-Francia

Nations League: si gioca Croazia-Francia

serie C

PREVIEW CROAZIA – FRANCIA

Torna in campo la Nations League con la sfida che vedrà sfidarsi Croazia e Francia in campo lunedì 6 Giugno 2022 alle 20:45 nella 2ª giornata del Gruppo A1. Entrambe le squadre sono reduci da due clamorose sconfitte all’esordio maturate rispettivamente contro Austria e Danimarca.

LA VIGILIA CROAZIA

La Croazia ha esordito malamente perdendo 0-3 in casa contro l’Austria di Arnautovic, autore di uno dei tre gol e che ha regalato agli austriaci i 3 punti della terza edizione della Nations League.

LA VIGILIA DELLA FRANCIA

Anche per la Francia esordio amaro con la sconfitta maturata contro la Danimarca. La formazione di Deschamps dovrebbe continuare a giocare con i titolari per poter almeno provare a ribaltare la situazione nella classifica del Gruppo.

PROBABILI FORMAZIONI

Croazia (4-3-3): Ivusic, Juranovic, Caleta-Car, Pongracic, Sosa, Pasalic, Brozovic, Kovacic, Majer, Kramaric, Brekalo. Allenatore: Zlatko Dalic Indisponibili: Kovacic

Francia (3-4-1-2): Lloris, Koundé, Varane, Hernandez, Coman, Kanté, Rabiot, Theo Hernandez, Griezmann, Benzema, Nkunku. Allenatore: Didier Deschamps Indipsonibili: Mbappé

DOVE VEDERLA IN TV

Croazia e Francia si sfideranno alle 20:45 di Lunedì 6 Giugno 2022 allo Stadion Polijud. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport Uno e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l’app di Sky Go ed il servizio Now TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Francia, il segno (2) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria della Croazia (1) è pagata 4,10. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria della Croazia a 3.80.