Home > SPORT > Calcio > Nations League: attesa per Germania-Inghilterra

Nations League: attesa per Germania-Inghilterra

Brasileiro: Flamengo-Fortaleza

PREVIEW GERMANIA – INGHILTERRA

Si disputerà all’«Allianz Arena» di Monaco, martedì 7 giugno alle 20.45, l’incontro di calcio fra le nazionali di Germania e Inghilterra, match valevole per la seconda giornata del gruppo 3 della League A di Nations League.
Si tratta di una partita fra le più affascinante dell’intero panorama internazionali fra due nazionali blasonate e ambiziose. Nel girone di ferro dove sono inserite anche Ungheria e Italia, già la seconda giornata diventa appuntamento importante. La classifica dopo la prima giornata vede l’Ungheria al comando con 3 punti grazie al successo sull’Inghilterra, mentre Italia e Germania seguono ad un punto dopo il pari del «Dall’Ara».
Per i bookmakers, favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA GERMANIA

Sarà una Germania agguerrita quella che martedì sera all’Allianz Arena di Monaco ospiterà l’Inghilterra. I tedeschi sono reduci dal pari di Bologna contro l’Italia, agguantato grazia al gol di Kimmich che ha rimesso le cose a posto dopo l’iniziale vantaggio degli azzurri con Pellegrini. Germania che, dunque, vorrà riscattare l’opaca prestazione con l’Italia contro un’Inghilterra a caccia dei primi punti nella manifestazione.

LA VIGILIA DELL’INGHILTERRA

È un’Inghilterra ferita quella che martedì si recherà a Monaco per affrontare la Germania. Pesa ancora il ko contro l’ottima Ungheria di Marco Rossi. Il commissario tecnico degli inglesi, Southgate, si affiderà al 3-4-3, con il treidente d’attacco che sarà formato da Mount, Kane e Bowen, mentre sugli esterni agiranno Alexander-Arnold e Justin che avranno il difficile compito di svolgere con attenzione le due fasi.

PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Henrichs, Sule, Rudiger, Kehrer; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Werner. Allenatore: Flick.
INGHILTERRA (3-4-3): Pickford, Walker, Coady, Maguire; Alexnader-Arnold, Rice, Bellingham, Justin; Mount, Kane, Bowen. All. Southgate.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra la Germania e l’Inghilterra, in programma martedì 7 giugno alle 20.45, valevole per la seconda giornata del gruppo 3 della League A di Nations League, sarà trasmessa in TV su Sky Sport Uno e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l’app di Sky Go ed il servizio Now TV.

QUOTE

Favorita la Germania, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 2.22, il pareggio vale 3.25 volte la posta, il successo dell’Inghilterra è bancato a 3.20
Bet 365 e Snai offrono l’1 a 2.20.