Home > SPORT > Calcio > Nations League: la Bosnia ospita la Romania

Nations League: la Bosnia ospita la Romania

Qualificazione Euro 2024: Malta contro Italia

PREVIEW BOSNIA – ROMANIA

Torna in campo la Nations League con la sfida di martedì sera alle ore 20:45 tra la Bosnia-HerzegovinaRomania, match valido per la 2^ giornata del Gruppo 3 della Lega B della UEFA Nations League 2022-23. Partita che si giocherà al Bilino Polje Stadium di Zenica

LA VIGILIA DELLA BOSNIA

La Bosnia-Herzegovina viene da un pareggio 1-1 sul campo della Finlandia, mentre l’ultima sconfitta è arriva contro la Georgia dello scorso 25 marzo. Bosnia che si trova al 2^ posto nel raggruppamento guidato dalla capolista Montenegro.

LA VIGILIA DELLA ROMANIA

La Romania è reduce da una sconfitta per 2-0 sul campo del Montenegro e non vincono dalla trasferta contro il Liechtenstein dello scorso 14 novembre. Ospiti che non sono riusciti ad ottenere il pass per i prossimi mondiali e che dunque cercheranno di raccogliere delle soddisfazioni in questa Nations League.

PROBABILI FORMAZIONI

BOSNIA ERZEGOVINA (4-3-3): Sekic, Gazibegovic, Ahmedhodzic, Hadzikadunic, Kolasinac, Hadziahmetovic, Pjanic, Prcic, Stevanovic, Dzeko, Kurtic.

ROMANIA (4-3-3): Nita, Ratiu, Chiriches, Rus, Bancu, Olaru, Cristea, Marin, Ivan, Tanase, Mihaila.

DOVE VEDERLA IN TV

Bosnia – Romania si giocherà martedì sera alle ore 20 e 45 ma non sarà trasmessa in tv da nessuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Bosnia, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria della Romania (2) è pagata 3,56. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria della Romania a 3,10.