Home > SPORT > Calcio > Nations League: l’Islanda ospita l’Albania

Nations League: l’Islanda ospita l’Albania

calcio

PREVIEW ISLANDA – ALBANIA

Torna in campo la Nations League con la sfida che vedrà di fronte Islanda contro l’Albania, match valido per la 2^ giornata del Gruppo 2 della Lega B della UEFA Nations League 2022-23. Si giocherà al Laugardalsvöllur di Reykjavík.

LA VIGILIA DELL’ISLANDA

L’Islanda è reduce da un pareggio esterno 2-2 contro l’Israele, ma è da registrare l’assenza di vittorie dalla gara casalinga con il Liechtenstein dello scorso 11 ottobre. Un’Islanda ha tra le squadre che non andrà al prossimo Mondiale e proverà, come tante altre, dunque a far bene in questa Nations League.

LA VIGILIA DELL’ALBANIA

L’Albania è reduce da un pareggio casalingo 0-0 in amichevole con la Georgia e non vince dalla sfida interna contro l’Andorra dello scorso 15 novembre. L’Albania non ha potuto giocare la prima partita con la Russia ed ora si appresta dunque a debuttare ufficialmente nella competizione.

PROBABILI FORMAZIONI

Islanda: Runarsson; Sampsted, Br. Bjarnason, Gretarsson, H. Magnusson; Helgason, Bi. Bjarnason, Haraldsson; Thorsteinsson, S. Gudjohnsen, Sigurdsson.

 Albania (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Mihaj, Dermaku, Hoxhallari, Roshi, Ramadani, Laci, Uzuni, Seferi, Cekici.

DOVE VEDERLA IN TV

Islanda – Albania si sfideranno alle 20:45 di Lunedì 6 Giugno 2022, ma il match non verrà trasmesso da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Islanda, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria dell’Albania (2) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che Better e WilliamHill danno la vittoria dell’Albania a 2.80.