Home > SPORT > Tennis > Wta 250 Rothesay: la Giorgi sfida la Dart agli ottavi

Wta 250 Rothesay: la Giorgi sfida la Dart agli ottavi

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

WTA 250 ROTHESAY OPEN: TABELLONE ALLINEATO AGLI OTTAVI

Il Nottingham Open (conosciuto come Rothesay Open, 223mila e 396 euro di montepremi) è un torneo di tennis che si gioca annualmente sui campi in erba del Nottingham Tennis Centre di Nottingham nel Regno Unito, facente parte del circuito Wta 250 dal 2021.
Mercoledì 8 giugno si svolgeranno incontri degli ottavi di di finale del tabellone femminile e due match dei sedicesimi interrotti nella giornata precedente.
La testa di serie numero 1, Maria Sakkari, affronterà giovedì la canadese Rebecca Marino, mentre mercoledì aprirà la serie degl i incontri la sfida fra la Martincova e la Linette, chiuderà la serie delle partite l’italiana Camila Giorgi che se la vedrà con la statunitense Dart.
Il programma di mercoledì
Martincova ve Linette
Davis vs Garcia (int.)
Riske vs Snigur (int.)
Zhang vs Burrage
Watson vs Golubic
Dart vs Giorgi

DOVE VEDERLO

Il torneo Wta di Nottingham sarà visibile su SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming disponibili sul sito ufficiale di Supertennis, tramite la nuova piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati Fit).

LE QUOTE

Nel testa a testa fra la Dart e la Giorgi, favorita per Betflag e i suoi analisti è la tennista italiana la cui vittoria è a lavagna a 1.25, mentre il successo della Dart è bancato a 3.60.