Home > CAVALLI > Newbury: tanti cavalli al via

Newbury: tanti cavalli al via

cavalli newbury

9 Giugno 2022, tanti cavalli al via: sono ben 86 i cavalli alle gabbie in 8 corse e le quote sono estremamente allettanti.

OCS Goodlife Amateur Jockeys’ Handicap (DIV 1). Sono tre i soggetti più attesi, nell’ordine: Pillars Of Earth, Fascinating Lips e Francisco Bay. La corsa è un Classe 5 per cavalli di 4 anni ed oltre, terreno dichiarato morbido, 2000 metri circa e quindi le sorprese sono d’obbligo: Voltaic ha forma in progresso e Mrs Meader è ben messa al peso, preferibile a Lilandra.

OCS Goodlife Amateur Jockeys’ Handicap (DIV 2). Emerge la chance di Classy Dame, a seguire: Licit, Broad Appeal e The Game Is On, molto interessante col peso odierno.

Watch Racing Tv With Free Trial Now Novice Stakes (GBB Race), Classec 4 per cavalli di 2 anni, 1300 metri circa. Kyeema, trained William Haggas con in sella Tom Marquand intriga. Anche il Dark Angel dei trainers John & Thady Gosden, Bashawaat, merita attenzione. Poi c’è un Churchill allenato da Andrew Balding che veste i colori della Regina, Constitution, che dovrebbe essere qualitativo. I citati sono debuttanti come del resto anche altri 5 soggetti alle gabbie. Dei già visti il più attendibile potrebbe essere il Clive Cox trained con in sella Adam Kirby, John Chard VC.

Racingtv.com/Freetrial British EBF Fillies’ Novice Stakes (GBB Race). Whitebeam, che già due volte ha corso a Newbury sui 1400 metri, è una bella grigia da Caravaggio che al debutto è stata terza e poi ha vinto, terza apparizione in carriera questa. Da seguire ed attenzionare: Crystal Caprice, Danza Della LunaLadybird.

Greatwood British EBF Stakes, (Fillies)(Classe 1 per 3 anni sui 2000 metri). Stay Alert trained Hughie Morrison con in sella Josephine Gordon, sembra imbattibile. Ma Ching Shih e soprattutto Golden Lyra (tre secondi a seguire) daranno filo da torcere alla più attesa.

Carol Mulraney Memorial Handicap (Classe 3 per 4 anni ed oltre, 1600 metri, terreno morbido). Sembra possa risolversi in un match a due tra: Bearaway vs Dandy Maestro. Terzo incomodo The Rain King, che di recente ha vinto.

KKA Studio Handicap, Classe 5, 3 anni al via sui 1600 metri. Tutti contro lo stra-favorito Nietzsche’s Star! Il podio potrebbe essere completato da, nell’ordine: Sense Of Security e Tessy Lad.

Racing TV Free For A Month Handicap, Classe 5 al via cavalli di 3 anni, 2400 metri, distanza classica con 11 soggetti al via. They Don’t Know, se non ha finito la birra dopo 5 secondi posti in sequenza è ancora della partita. In progresso sembrano essere: Blenheim Belle, Al Azhar, Corsini e Rendition.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata