Home > SPORT > Calcio > NATIONS LEAGUE: IL MONTENEGRO OSPITA LA BOSNIA

NATIONS LEAGUE: IL MONTENEGRO OSPITA LA BOSNIA

Contrasto tra Giocatoli di Calcio

PREVIEW MONTENEGRO-BOSNIA

Si giocherà domani, sabato 11 giugno, alle 20:45 la gara di Nations League tra Montenegro e Bosnia-Erzegovina. Le due squadre fanno parte del Gruppo 3 di League B e occupano il terzo e il secondo posto del girone. In vetta al gruppo si trova la Finlandia con 4 punti e una migliore differenza reti rispetto alla Bosnia, che la pareggia in termini di punteggio. Il Montenegro insegue con 3 punti in 2 partite, chiude la classifica la Romania, che ha perso entrambe le gare in cui è stata coinvolta.

LA VIGILIA DEL MONTENEGRO

La squadra allenata da Miodrag Radulovic viene da una sconfitta per 2-0 a Helsinki, contro la Finlandia. La formazione è stata messa alle corde dalla punta avversaria, Joel Pohjanpalo, capace di siglare una doppietta in 7 minuti. Uno scivolone che ha rallentato la corsa del Montenegro verso la promozione in League A. Per ritrovare i 3 punti, Radulovic potrebbe affidarsi a una piccola rivoluzione offensiva con Mugosa e Hakasabanovic al posto di Beqiraj e Djuranovic. Il biancoceleste Adam Marusic potrebbe ritrovare una maglia dal primo minuto, giocando da esterno nel centrocampo a 4 disegnato dall’allenatore.

LA VIGILIA DELLA BOSNIA-ERZEGOVINA

L’ultima gara disputata dalla Bosnia coincide anche con la sua prima vittoria del girone. Pjanic e compagni, hanno centrato l’obiettivo grazie a una rete di Smail Prevljak, subentrato a Dzeko nel secondo tempo. Nonostante il gol, il ct Petev dovrebbe confermare il bomber nerazzurro al centro dell’attacco, supportato da Stevanovic e dal rossonero Krunic. A centrocampo inseme a Gojak, tornano titolari Pjanic e Besic al posto di Prcic e Cimirot. In difesa l’ex Arsenal Sead Kolasinac agirà da terzino sinistro, sulla fascia opposta ci sarà Susic, centralmente la coppia Hadzikadunic e Ahmendhodzic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MONTENEGRO (4-4-2): Petkovic, Vesovic, Vujacic, Tomasevic, Vukcevic; Marusic, Jankovic, Raickovic, Jovovic; Hakasabanovic, Mugosa. ALL. Miodrag Radulovic

BOSNIA-ERZEGOVINA (4-3-3): Sehic, Susic, Hadzikadunic, Ahmedhodzic, Kolasinac; Gojak, Pjanic, Besic; Stevanovic, Dzeko, Krunic. ALL. Ivajlo Petev

DOVE VEDERLA IN TV

Il match di sabato alle 20:45 non avrà copertura esclusiva, ma lo si potrà seguire sul canale Sky Sport Football durante Diretta Gol, solo per gli abbonati. Allo stesso modo sarà possibile guardare il programma anche tramite l’app di Sky Go e la piattaforma NOW.

LE QUOTE

Ci si aspetta una partita particolarmente combattuta, con la Bosnia che parte leggermente favorita. I quotisti di Betflag vedono il pareggio a 2.98, la X si trova anche a 2.90 su Goldbet e Sisal e a 2.95 su Eurobet.