Home > SPORT > Calcio > Nations League: l’Olanda riceve la Polonia

Nations League: l’Olanda riceve la Polonia

Liga: Osasuna contro Real Sociedad

PREVIEW OLANDA – POLONIA

Si disputerà al «De Kuip» di Rotterdam, sabato 11 giugno alle 20.45, l’incontro di calcio fra le nazionali di Olanda e Polonia, match valevole per la terza giornata del gruppo 4 di League A di Nations League.
Nel gruppo 4 insieme con Olanda e Polonia ci sono anche Belgio e Galles. La classifica, dopo le prime due giornata, vede gli ornage al comando con 6 punti, a seguire Belgio e Polonia con 3, chiude il Galles a quota 0.
Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DELL’OLANDA

L’Olanda ha cominciato alla grande il gruppo 4 di League A di Nations League, vincendo i primi due impegni con il Belgio, per 4 a 1 e con il Galles per 2 a 1. Per chiudere il cerchio, adesso, ecco la Polonia, avversario temibile, ma la formazione di Van Gaal vuole infilare la terza vittoria consecutiva.

LA VIGILIA DELLA POLONIA

La Polonia dopo aver battuto la Svezia nello spareggio per l’accesso al Mondiale ha cominciato la Natiosn League con una vittoria sul Galles per poi perdere la sfida con il Belgio addirittura per 6 a 1. Polacchi che, dunque, vorranno riscattarsi dopo questa pesante battuta d’arresto e putneranno sulla coppia d’attacco formata da Lewandowski e Buksa.

PROBABILI FORMAZIONI

OLANDA (3-5-2): Cillessen, Aké, Van Dijk, Timber, Blind, Klaassen, de Jong, Berghuis, Dumfries, Depay, Bergwijn. All. Van Gaal.
POLONIA (3-4-1-2): Dragowski, Puchacz, Bednarek, Glik; Bereszynski, Krychowiak, Zurkowski, Zalewski; Zieliński; Lewandowski, Buksa. All. Michniewicz.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra l’Olanda e la Polonia, in programma sabato 11 giugno giugno alle 20.45, valevole per le terza giornata del gruppo 4 di Nations League, sarà visibile in TV su Sky Sport Uno e sull’app di Sky Go ed il servizio Now TV.

QUOTE

Favorita l’Olanda per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.37, mentre il successo della Polonia è bancato a 7.60.
Bet365 propone l’1 a 1.36.