Home > SPORT > Calcio > Nations League: il Lussemburgo sfida la Turchia

Nations League: il Lussemburgo sfida la Turchia

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW LUSSEMBURGO – TURCHIA

Si disputerà allo «stade de Luxembourg», sabato 11 giugno alle 20.45, l’incontro di calcio fra le nazionali di Lussemburgo e Turchia, match valevole per la terza giornata del gruppo 1 di League C di Nations League.
Nel gruppo 1 insieme con Lussemburgo e Turchia ci sono anche Far Oer e Lituania. La classifica, dopo le prime due giornata, vede Turchia e Lussemburgo al comando con 6 punti, staccate a quota 0 Far Oer e Lituania. Evidente come la partita in terra lussemburghese sarà molto importante per la conquista del primo posto, unico che porta alla promozione in League B.
Per i bookmakers favorita è la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL LUSSEMBURGO

Il Lussemburgo ha iniziato molto bene questa edizione della League C di Nations League. Due vittorie nelle prime due gare disputate contro Lituania e Far Oer, con tre reti messe a segno e 0 subite. Adesso, arriva la sfida decisamente più difficile, quella che può decidere le sorti del primo posto. Contro la Turchia sarà difficile, ma Borges e compagni le proveranno tutte per conquistare un successo che sarebbe clamoroso.

LA VIGILIA DELLA TURCHIA

La Turchia è la naturale favorita di questo girone e punta alla promozione in League B. Il match di Lussemburgo è un test probante per Under e soci che, nelle giornate precedenti, hanno battuto Far Oer e Lituania molto nettamente, realizzando complessivamente dieci reti, senza subirne alcuna. La gara con il Lussemburgo dirà molto sul futuro della corsa al primo posto in questo raggruppamento.

PROBABILI FORMAZIONI

LUSSEMBURGO (3-4-3): Moris; Gerson, Chanot, Carlson; Martins, Martins Pereira, Barreiro, Mica Pinto; Borges, Sinani, Rodrigues.
TURCHIA (4-4-1-1): Alemdar; Muldur, Kabak, Soyuncu, Kadioglu; Under, Ozcan, Calhanoglu, Sinik; Dervisoglu; Dursun.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Lussemburgo e la Turchia, in programma sabato 11 giugno giugno alle 20.45, valevole per le terza giornata del gruppo 1 della League C di Nations League, non avrà copertura televisiva in Italia.

QUOTE

Favorita la Turchia per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.45, mentre il successo del Lussemburgo è bancato a 6.55.