PREVIEW NORVEGIA – SVEZIA
Torna in campo la Nations League con la sfida tra Norvegia e Svezia che si giocherà domenica alle 18:00 allo stadio Ullevaal di Oslo. Match che si preannuncia equilibrato, ma la Svezia deve vincere assolutamente pertanto ci si aspetta un atteggiamento diverso da parte degli ospiti, alla Norvegia basterebbe anche un punto.
LA VIGILIA DELLA NORVEGIA
La Norvegia ha appena fallito una grande occasione per consolidare il primato in classifica pareggiando a reti bianche contro la Slovenia. Vincere avrebbe significato consolidare ulteriormente il primo posto in un girone che qualora la Svezia dovrebbe battere i padroni di casa potrebbe vedere tutto molto incerto per la classifica finale.
LA VIGILIA DELLA SVEZIA
La Svezia rischia di perdere la possibilità di lottare per il primato in questo girone. Infatti le ultime due sconfitte contro Norvegia e Serbia hanno allontanato la formazione di Kulusevski e compagni di quattro lunghezze rispetto ai norvegesi. Adesso bisogna vincere per tornare in corsa.
PROBABILI FORMAZIONI
NORVEGIA (4-3-3): Nyland; Pederson, Hanche-Olsen, Ostigard, Meling; Thorsby, Berge, Odegaard; Sorloth, Haaland, Elyounoussi.
SVEZIA (4-3-3): Olsen; Krafth, Ekdal, Papagiannopoulos, Augustinsson; Forsberg, Cajuste, Svanberg; Kulusevski, Isak, Elanga.
DOVE VEDERLA IN TV
Norvegia-Svezia è in programma domenica alle 18:00 allo stadio Ullevaal di Oslo, in Norvegia. La gara valida per la Nations League 2022-2023 verrà trasmessa (non integralmente) da Sky tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go
QUOTE
Favorita la Norvegia per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2,05, mentre il successo della Svezia è bancato a 3.60.
Bet365 e William Hill propongono la vittoria degli svedesi a 3,30.