Home > SPORT > Altri Sport > SUPERBIKE: SUPERPOLE E GARA 2 DEL GP DI MISANO

SUPERBIKE: SUPERPOLE E GARA 2 DEL GP DI MISANO

Preview e Favoriti Scommesse Motori

PREVIEW GP DI MISANO

A Misano è tutto pronto per ospitare il quarto appuntamento del campionato nel circuito dedicato a Marco Simoncelli. Alvaro Bautista si presenta alla gara in vetta alla classifica, grazie ai 161 punti ottenuti in sella alla sua Ducati. Seguono Jonathan Rea con Kawasaki e Toprak Razgatlioglu con Yamaha, rispettivamente a 144 e 109 punti. Il campionato è ancora lungo ma i tre favoriti si daranno battaglia per la testa della classifica. Correranno in casa i piloti italiani Andrea Locatelli e Roberto Tamburini, entrambi di casa Yamaha e attesi a una bella gara. Discorso identico per gli azzurri in Honda, Micheal Ruben Rinaldi e Alex Bassani, carichi per dare il meglio davanti al proprio pubblico.

PERCORSO E PROGRAMMA

I motori si accenderanno in tarda mattinata, con la Superpole in programma per le 11. La gara 2 si terrà invece alle 15:15, dopo il posticipo legato alla concomitanza con la F1 che correrà a Baku.

DOVE VEDERLA IN TV

Sarà possibile seguire la Superpole Race su Sky Sport MotoGP per gli abbonati. La gara 2 invece verrà trasmessa sempre sul canale tematico di Sky Sport e in chiaro su TV8. La gara verrà trasmessa anche in streaming sull’app SkyGo e sulla piattaforma NOW.

QUOTE

Secondo le previsioni dei quotisti di Betflag il favorito per la Superpole è Bautista 1.55. Inseguono nei pronostici Rea e Razgatlioglu, rispettivamente a 3.50 e 4.50